Il centro storico di Lavello rivive sotto il cielo stellato di Forentum!
Con la cosiddetta “bella stagione”, tornano anche le belle serate, da trascorrere in compagnia, magari a tavola, tra chiacchiere, cibo e tante bollicine.
Savino Di Noia, proprietario e Chef del ristorante Antica Cantina Forentum (Lavello), lo sa bene, per questo ha in serbo invitanti sorprese.
Domani, Venerdì 31 Luglio, sarà la volta di “Sushi & Bolle”.
Alle ore 21:00, si aprirà una serata all’insegna di sapori inaspettati: il concetto di Sushi verrà applicato alla tradizione lucana, creando un’esplosione di gusto particolare e unica, accompagnata dall’eccellenza dello Champage Dom Perignon Luminous pronto al suo primo debutto nel Vulture-Melfese.
La lounge music e lo speciale contributo del Dj Deny Love saranno la ciliegina sulla torta di un evento che preannuncia l’inizio del Forentum Food Evolution, un nuovo format di ospitalità, che unisce tradizione e contemporaneità.
Una nuova avventura, che comincerà con la serata di Mercoledì 5 Agosto, quando la suggestiva Piazza Plebiscito ospiterà la selezione musicale di Danny Owen e lo straordinario talento del famoso Bruno Vanzan, uno dei barman più richiesti in assoluto, due volte campione del mondo di Flair e vincitore miglior cocktail al mondo 2016 Campionati IBA.
Guest star del Forentum Food Evolution è anche lo Chef Sushiman Abdur Raqib, tra i primissimi in Italia a proporre il sushi e la cucina asiatica.
Facciamo i complimenti allo Chef Savino per la voglia e l’impegno nel far conoscere a tutti la storia del nostro territorio, esaltandolo sotto ogni punto di vista e regalando spettacoli sempre unici.
Appuntamento a domani, Venerdì 31 Luglio, e a Melrcoledì 5 Agosto.
a
a
VULTURENEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 466)