Lavello: all’Antica Cantina Forentum sushi, Dom Perignon e la musica di Deny Love! Serata imperdibile

Il centro storico di Lavello rivive sotto il cielo stellato di Forentum!

Con la cosiddetta “bella stagione”, tornano anche le belle serate, da trascorrere in compagnia, magari a tavola, tra chiacchiere, cibo e tante bollicine.

Savino Di Noia, proprietario e Chef del ristorante Antica Cantina Forentum (Lavello), lo sa bene, per questo ha in serbo invitanti sorprese.

Domani, Venerdì 31 Luglio, sarà la volta di “Sushi & Bolle”.

Alle ore 21:00, si aprirà una serata all’insegna di sapori inaspettati: il concetto di Sushi verrà applicato alla tradizione lucana, creando un’esplosione di gusto particolare e unica, accompagnata dall’eccellenza dello Champage Dom Perignon Luminous pronto al suo primo debutto nel Vulture-Melfese.

La lounge music e lo speciale contributo del Dj Deny Love saranno la ciliegina sulla torta di un evento che preannuncia l’inizio del Forentum Food Evolution, un nuovo format di ospitalità, che unisce tradizione e contemporaneità.

Una nuova avventura, che comincerà con la serata di Mercoledì 5 Agosto, quando la suggestiva Piazza Plebiscito ospiterà la selezione musicale di Danny Owen e lo straordinario talento del famoso Bruno Vanzan, uno dei barman più richiesti in assoluto, due volte campione del mondo di Flair e vincitore miglior cocktail al mondo 2016 Campionati IBA.

Guest star del Forentum Food Evolution è anche lo Chef Sushiman Abdur Raqib, tra i primissimi in Italia a proporre il sushi e la cucina asiatica.

Facciamo i complimenti allo Chef Savino per la voglia e l’impegno nel far conoscere a tutti la storia del nostro territorio, esaltandolo sotto ogni punto di vista e regalando spettacoli sempre unici.

Appuntamento a domani, Venerdì 31 Luglio, e a Melrcoledì 5 Agosto.

 

a
a

VULTURENEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 466)