Venosa: il centrodestra ha individuato il suo candidato sindaco. Ecco di chi si tratta

Il centrodestra unito ha individuato il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative in programma l’8 e 9 giugno a Venosa.

La scelta dopo innumerevoli incontri, interlocuzioni costanti e un percorso ormai avviato e delineato da un paio d’anni, è caduta sull’avvocato Gianteo Tamburriello, classe 1975.

Lo hanno reso noto i segretari e i commissari delle forze politiche della Città di Venosa di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Unione di Centro e Lega, avallati dalle direzioni regionali di Fratelli d’Italia, Unione di Centro e Lega.

“L’avvocato Gianteo Tamburriello rappresenta la sintesi fra mondo civico e politico di centrodestra per valori, competenze e visione.

Per far cambiare finalmente marcia a Venosa – hanno sottolineato i rappresentanti politici – stiamo elaborando una proposta amministrativa seria e concreta in fase di definizione sulla base del rinnovamento politico, dando un taglio netto con il recente passato.

La volontà è quella di costruire una squadra che sia espressione di tutte le esperienze cittadine, che sappia includere, costruire, innovare, affinché possano emergere le grandi potenzialità di Venosa, tutt’ora inespresse.

Le porte sono aperte a tutti, perché tutte le donne e gli uomini di Venosa dovranno sentirsi protagonisti del nuovo corso”.

Nei prossimi giorni, solo al termine delle elezioni regionali, verranno sciolte le riserve dell’avvocato Tamburriello e saranno resi noti maggiori dettagli operativi, affinché la stella di Venosa possa tornare a splendere.