CLEANING AND SERVICES

Le imprese di produzione hanno l’esigenza di garantire ai propri dipendenti un ambiente di lavoro sicuro, pulito e salubre, nel rispetto della normativa vigente.

Dalle linee di produzione e laboratori ai magazzini, fino agli uffici e agli spazi comuni come mense e aree break è fondamentale operare in un regime di efficienza, al fine di massimizzare la produttività.

Gli impianti di produzione, inoltre, necessitano di particolari attenzioni in termini di manutenzione e pulizia specifiche, da eseguire con prodotti e tecnologie adeguati per garantire livelli di prestazione ottimali.

Le imprese del settore industriale, tuttavia, si differenziano molto per tipologia, processi di lavorazione e ambienti e, di conseguenza, presentano esigenze specifiche diverse.

Per questo motivo offriamo differenti tipologie di servizio specializzato e customizzato sulle singole realtà.

Siamo molto attenti a raccogliere i bisogni del cliente nella fase progettuale, durante la quale definiamo gli interventi necessari e individuiamo le migliori soluzioni per garantire risultati più che soddisfacenti, con il miglior rapporto qualità / prezzo.

Grazie a un’esperienza consolidata e a team di lavoro specializzati, possiamo offrire un certo grado di flessibilità organizzativa, unito ad alti standard di qualità di tutti i servizi proposti.

Il nostro amore per la pulizia farà risplendere i tuoi ambienti. 

La Cleaning and Services con sede a Melfi (PZ) è un’impresa di pulizie specializzata soprattutto in pulizie industriali.

Nel nostro organico disponiamo di 30 dipendenti qualificati in grado di effettuare qualsiasi genere di intervento di pulizia con competenza, con l’utilizzo di strumentazioni e prodotti all’avanguardia.

Il servizio di pulizie industriali si rivolge a tantissimi ambiti e riguarda anche le strutture ricettive come:

  • Hotel;
  • Magazzini;
  • Ristoranti;
  • Piccoli e grandi Condomini;
  • Enti pubblici e tantissimo altro.

Per ogni tipologia di superficie disponiamo di attrezzature adatte e di prodotti capaci di disinfettare ed eliminare anche lo sporco più ostinato.

Per maggiori informazioni sul servizio di pulizie industriali e per tutte le altre possibili esigenze dei clienti contattateci ai numeri 3315008398 oppure 3486127604

 

Perché scegliere noi?

  • Siamo l’azienda di pulizia leader della regione già da molti anni.
  • Più di 20 anni di esperienza professionale nel campo della pulizia.
  • Addetti alle pulizie esperti che amano il proprio lavoro.
  • Cordialità e tariffe competitive.
  • Ottime recensioni e molti clienti fidelizzati.

 

Che tipo di Prodotti vengono utilizzati?

Cleaning and Services si avvale esclusivamente di prodotti per la pulizia e sanificazione delle migliori marche presenti sul mercato.

L’azienda inoltre da sempre è molto attenta alle problematiche ambientali e tende quindi a privilegiare l’utilizzo di prodotti non inquinanti che potrai acquistare anche tu presso il nostro punto vendita.

Cleaning and Services S.r.l.

Via Ronca Battista, 57

85025 Melfi (PZ)

Cell. 3315008398 o 3486127604

Website https://cleaningandservices.org/

E-mail: cleaningandservicessrl@gmail.com