Volontari trovano cuccioli in pericolo: “ricoperti di rovi”! Intervenuti i Vigili del Fuoco di Melfi

La tutela dell’ambiente e il rispetto per gli animali sono gli elementi prioritari della lodevole attività che le Guardie di Fare Ambiente-Melfi Coordinamento Provinciale effettuano sul territorio.

Diversi sono gli annunci di cani smarriti, denutriti e maltrattati che questa Organizzazione no-profit pubblica per tentare di assicurare a creature indifese le cure amorevoli di chi, accogliendole nella propria casa, ha voglia di ricevere solo affetto e amore incondizionato.

Proprio l’organizzazione ha posto all’attenzione dei cittadini:

“l’ennesimo abbandono di cuccioli. Questa volta oltre alle guardie è stato necessario l’aiuto dei vigili del fuoco del comando di Melfi.

Due dei cuccioli ritrovati per un totale di sette, erano finiti in un canalone ricoperti di rovi, solo grazie all’ausilio degli agenti è stato possibile recuperarli.

Adesso i cuccioli sono sani e salvi custoditi dalle guardie ecozoofile e in attesa che qualcuno si appresti ad adottarli”.

Facciamo a sapere a tutti che questi fortunati cuccioli cercano casa pronti a dare affetto alla famiglia che deciderà di essere, per ciascuno di loro, un caldo e rassicurante rifugio.

Questa una foto dei cuccioli.