DERBY LAVELLO-MELFI: ECCO LE COSE DA SAPERE PER CHI ARRIVA IN MACCHINA ALLO STADIO

In occasione del derby Lavello-Melfi che si disputerà domani, 1 Novembre, l’amministrazione comunale di Lavello informa che:

“Con ordinanza sindacale n. 173/2017 è stata disposta la sospensione della circolazione veicolare sulla Variante – ex SS. 93, nel segmento compreso tra l’intersezione con via Lombardia e l’intersezione con via Verdi, dalle ore 16:00 alle ore 17:00 del giorno 1 Novembre, in concomitanza con la fine dell’incontro calcistico in oggetto, al fine di garantire il deflusso degli spettatori dallo Stadio comunale “F. Pisicchio” in condizioni di sicurezza.

Il traffico veicolare proveniente da direzione Potenza verso Canosa di Puglia, sarà deviato in via Berlinguer e quindi sulla strada comunale di Bonifica Olivento. Identico percorso, in senso inverso, per i veicoli provenienti da Canosa di Puglia in direzione Potenza”.

La partita si disputerà alle 14:30 ed è prevista una folta tifoseria di entrambe le squadre.

Le disposizioni comunali garantiranno il corretto svolgimento della manifestazione sportiva la quale rappresenterà un grande momento di incontro tra le due squadre del Vulture-Melfese.