I CARABINIERI HANNO ARRESTATO L’UOMO CHE IERI AD ATELLA HA UCCISO UN 51ENNE IN UN BAR!

Ieri sera intorno alla mezzanotte i Carabinieri hanno arrestato Nicola Telesca, il 50enne di Atella (Potenza) accusato dell’omicidio di Attilio Muriello avvenuto la sera precedente, dopo una lite in un bar di Atella.

L’assassino dopo la lite e dopo aver gambizzato la vittima era scappato facendo perdere per tutto il giorno le sue tracce.

Le forze dell’ordine non si sono fermate ed hanno predisposto per tutta la giornata di ieri posti di blocco e controlli sul territorio.

Alla fine l’uomo è stato trovato nei pressi di Via Aldo Moro, ad Atella (Potenza), all’interno del suo podere di campagna ancora armato.

Adesso Carabinieri e Polizia indagano sul motivo che ha scaturito la lite, e stando alle prime dichiarazioni rilasciate dai testimoni che erano al bar la sera dell’omicidio, pare che tra i due vi eranovecchi dissapori e forse anche il movente della gelosia.

Forse, per come sono andate le cose, hanno ipotizzato i testimoni, Telesca non aveva intenzione di uccidere ma solo gambizzare la vittima.

Domani ci sarà l’autopsia di Attilio Mauriello nell’ospedale di Melfi (PZ).