A Venosa la presentazione di Zullino

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Massimo Zullino, candidato per la Lega Salvini – Basilicata:

“In tantissimi lo scorso sabato sera, hanno preso parte a Venosa, alla presentazione di Massimo Zullino, candidato per la Lega Salvini – Basilicata, alle prossime elezioni regionali del prossimo 24 marzo.

Oltre ai simpatizzanti, e a centinaia di sostenitori, erano presenti  il Senatore della Lega, Armando Siri, sottosegretario alle  Infrastrutture e Trasporti, e il candidato Presidente del  centrodestra, il generale Vito Bardi.

Bardi, primo ad intervenire, acclamato dagli oltre quattrocento  presenti, ha sottolineato il suo stretto legame con la Basilicata, e  ha ribadito con forza, che è arrivato il momento di cambiare.

Successivamente l’attenzione si è spostata su Massimo Zullino.

Infrastrutture,  ambiente, giovani, sanità, agricoltura, queste le tematiche su cui,  l’unico candidato uomo del Vulture della Lega  ha ribadito di voler  fortemente attenzionare.

Zullino ha poi concluso  che “in questi mesi,  senza avere nessuna carica, è riuscito a sbloccare fondi in favore  della Diga del Rendina, dell’oasi irrigua del Vulture, e tanto altro”.

Il sottosegretario Siri ha sottolineato di credere fortemente nella  rinascita della regione.

Lo stesso, ha ribadito, il suo impegno per la Basilicata, affinché diventi protagonista molto di più, rispetto al recente passato.

Inoltre, è emerso che sarà fondamentale che i lucani, soprattutto  quelli della zona del Vulture, si rechino in massa a votare, poiché  più il quorum sarà alto, più possibilità avrà il centrodestra e la  Lega di vincere.

Da questo incontro, si evince che i protagonisti della serata, puntano su un programma elettorale deciso, concreto, per dare alle tante persone che vi hanno partecipato, e a tutti i lucani, la speranza  concreta, di un cambiamento”.

Di seguito una foto dell’incontro.