A MELFI UNA GRANDE SERATA MUSICALE DI BENEFICENZA PER I TERREMOTATI DELL’ITALIA CENTRALE

Domani 24 Novembre alle ore 20:00 presso il Teatro Ruggiero II di Melfi ci sarà una serata musicale di solidarietà alle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal sisma.

L’evento è organizzato dall’Associazione “Francesco Saverio Nitti”, in collaborazione con Mottola Solutions, Alfagrafica, Operaprima e con il patrocinio del comune di Melfi.

A esibirsi, sul palco del teatro Ruggiero II, saranno le band: I Normanni, Channeller Flux,  Berkana Blues Band e Ensemble 2.0 che proporranno un repertorio musicale variegato pronto a soddisfare i gusti di quanti hanno acquistato in prevendita (l’unica modalità prevista) il biglietto d’ingresso alla serata.

Madrina della serata sarà Annamaria Sodano.

Il direttore dell’Associazione Nitti Gianluca Tartaglia ha dichiarato:

“Crediamo sia giusto aiutare le popolazioni del centro Italia colpite duramente dai terremoti che si sono verificati negli ultimi mesi. Lo è ancor di più quando, superata l’ondata emotiva del momento, le problematiche che affliggono quelle popolazioni fanno meno notizia e i riflettori dei media cominciano a spegnersi.

È giusto allora mantenere alta l’attenzione e contribuire, per quanto sia possibile, a dare conforto e speranza a queste popolazioni. L’evento solidale che abbiamo organizzato va proprio in questa direzione”.

Tutti i proventi dei biglietti saranno devoluti in beneficenza attraverso la Protezione Civile, da sempre in prima linea nei soccorsi e nel supporto alle popolazioni che soffrono.