A RIONERO QUEST’ANNO LA FESTA PATRONALE SARÀ GRANDIOSA! IN ARRIVO GIGI D’ALESSIO, I COMICI DI MADE IN SUD E TANTO ALTRO!

Quest’anno a Rionero la festa patronale lascerà il segno per il numero di eventi e gli ospiti invitati che richiameranno migliaia di persone.

Dopo l’annuncio del concerto di Gigi D’Alessio che ha riscaldato gli animi dei cittadini e dei fans del cantante partenopeo, il Comitato della Festa in onore di Maria Santissima del Carmelo, ha stilato un programma di intrattenimento di tutto rispetto.

Direttamente da Made In Sud, celebre programma in onda su Rai 2, la Piazza G. Fortunato ospiterà tre appuntamenti esclusivi ed gratuiti.

Aprirà le danze l’8 Agosto alle 21:00 Alessandro Bolide, il 9 Agosto alle 21:00 arriverà la simpatia esplosiva di Ivan & Cristiano per proseguire il 12 Agosto alle 21:00 con Pasquale Palma.

Ciascun ospite sarà preceduto da una parentesi musicale.

Gli A-Sette, gruppo noto ai rioneresi amanti delle melodie anni ’70, introdurranno Alessandro Bolide, i Due più Due Live precederanno Ivan & Cristiano, mentre Pasquale Palma sarà introdotto dai Doppiosenso e dalla riunione degli Ice Cream: per i rioneresi più nostalgici dopo trent’anni sarà possibile assistere al ritorno del celebre gruppo rionerese attivo a cavallo degli anni 70-80.

Il Comitato Feste intanto continua a lavorare al programma e ci saranno altri succosi aggiornamenti, continuate a seguirci!

alessandro bolide ivan e cristiano pasquale palma