Rionero: anche l’Associazione Volontari Ospedalieri risponde all’appello di Luciana per salvare Patrick!

L’Associazione Volontari Ospedalieri di Rionero ha risposto all’appello lanciato dalla rionerese Luciana per salvare il suo compagno Patrick, affetto da un raro tumore.

La gara di solidarietà per consentire al giovane di provare una cura sperimentale in America in queste ore sta interessando sempre più persone, anche del mondo dello spettacolo.

L’Avo di Rionero ha contribuito alla causa donando 200 euro.

A darne notizia, la presidente Maria Santoro che invita tutte le altre associazioni di volontariato a mobilitarsi nella raccolta fondi.

Si ricorda che dal Gennaio 2018 Patrick Majda combatte contro un tumore maligno, un adenocarcinoma mucinoso al colon con KRAS mutato e con metastasi al fegato.

Ora il web si sta mobilitando per lui, ha preso il via una raccolta fondi per permettergli di raggiungere Philadelphia e poter accedere a cure più avanzate.

L’ultima speranza di Patrick è quella di lasciare l’Italia per provare a curarsi al Penn Medicine’s Abramson Cancer Center Clinical di Philadelphia, in Pennsylvania.

Per accedere alle cure del Penn Medicine’s Abramson Cancer Center Clinical sono necessari 500mila euro.

Clicca qui per capire come donare e regalare una speranza di salvezza a un cuore che vuole continuare a battere –> https://www.vulturenews.net/luciana-rionero-salvare-la-vita-del-suo-amore-patrick-chiede-vostro-aiuto-ce-pochissimo-tempo/