LAVELLO: LA BENEDIZIONE DI DON ANGELO PER UN’ASSOCIAZIONE FEMMINILE AL SERVIZIO DELLA COMUNITÀ

Nel giorno di Santa Caterina da Siena, patrona d’Italia e protettrice del Cif (Centro Italiano Femminile), la sezione di Lavello, presieduta da Anna Vilonna e Marilena Tomaiuolo, vicepresidente regionale Basilicata, dedica questa giornata alla benedizione delle tessere associative.

Stamane, nella Chiesa del Sacro Cuore, durante la S. Messa, il parroco Don Angelo Grieco ha dedicato a tutte le socie del Cif parole ricche di significato e cariche di emozioni, in onore di un’associazione che da anni si dedica alla vita sociale di Lavello.

Anna Vilonna afferma a riguardo:

“Una tradizione che si rinnova da anni e che le socie del Cif aspettano con tanto fervore.

La nostra, una famiglia dove ognuno si sente partecipe di ogni tassello per costruire insieme, nel nostro piccolo, un mondo migliore e contribuire quotidianamente alla costruzione del bene comune.

Un ‘Associazione ben permeata nel tessuto collettivo e che riesce sempre a parlare alla gente con semplicità e familiarità”.

La funzione è stata resa ancor più carica di emozioni dalle note del Maestro Lucilla Falcone, dalla chitarra di Daniele Masiello, dalla splendida corale e dai ragazzi dell’Oratorio Don Bosco.

Complimenti per la splendida funzione, dedicata ad un’associazione tutta al femminile, sempre al servizio dell’intera cittadinanza.

Di seguito alcune foto di questa mattina.