LA LUCANA ALESSIA E PAPÀ MARIO CONQUISTANO IL PUBBLICO DI RAI 1 CON LA LORO STORIA E IL LORO TALENTO

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata del talent show musicale “Standing Ovation” che ha visto la partecipazione di due cantanti lucani, Mario e Alessia Dileo (padre e figlia).

La quarta e ultima puntata è stata ricca di ospiti e colpi di scena: quattro le coppie in gara formate da padri e figli uniti dalla passione per la musica.

Nella prima parte della finale gli artisti hanno duettato con Patty Pravo, per poi lasciare il posto all’esibizione singola dei figli.

In questa fase, con i voti della giuria e del pubblico a casa, è stata eliminata la prima coppia, quella formata proprio dai nostri Mario e Alessia.

La gara è andata avanti fino alla mezzanotte quando Antonella Clerici ha rivelato il nome della coppia vincitrice della prima edizione di Standing Ovation, ossia Aurora e Omar Codazzi.

Anche se la coppia lucana non ha portato a casa l’oro, ha comunque ottenuto la vittoria assoluta guadagnandosi un posto nel cuore di tantissimi telespettatori italiani commossi dalla loro storia e soprattutto dalla loro bravura.

Siete d’accordo?