La “Festa d’Autunno” torna a San Fele con i sapori e il divertimento della tradizione! Il programma

San Fele, uno dei 20 borghi più belli d’Italia secondo il blog di viaggi di Skyscanner (motore di ricerca internazionale di voli), sta per celebrare la grande “Festa d’Autunno”.

Questa attesa manifestazione verrà riproposta domani, Domenica 28 Ottobre, a partire dalle ore 9:00, con lo stesso entusiasmo che da vent’anni contraddistingue la Pro Loco Pro San Fele e le associazioni del territorio che la realizzeranno.

Si tratta di un’occasione per vivere un’esperienza autentica tra percorsi naturalistici, storici ed enogastronomici, accompagnati da folklore e spettacoli musicali.

Natura incontaminata, cucina di qualità, passione, divertimento, cultura della propria identità e delle proprie tradizioni saranno gli ingredienti principali della giornata.

La “Festa d’Autunno” offre un ottimo motivo, ai tanti curiosi esploratori, per visitare il borgo medievale e le sue meravigliose cascate.

In programma Domenica: lunghe passeggiate a cavallo e nei castagneti, sin dal mattino.

Il tutto condito da: un pranzo profumato d’autunno, prodotti tipici locali, piccolo artigianato, le “Castagne alla Varola”, l’accompagnamento dello spettacolo itinerante del gruppo folkloristico locale “Vultur Folk”, la partecipazione di Nicky Fox ed Agostino Gerardi.

Pronti a scoprire con i vostro occhi cosa vi attende nel piccolo paesino lucano?

Di seguito la locandina dell’evento.