ECCO IL VIDEO CHE CELEBRA LE BELLEZZE DI VENOSA REALIZZATO PER IL CAPODANNO RAI DALLA GIORNALISTA FRANCESCA BARRA!

La giornalista lucana Francesca Barra in azione a Venosa per raccontare e celebrare le sue bellezze.

Nei mesi scorsi infatti la giornalista originaria di Policoro è stata impegnata in varie località della nostra regione allo scopo di promuovere le tante bellezze in vista del Capodanno di Rai 1 andato in scena nel capoluogo lucano e che l’ha vista protagonista con una serie di collegamenti da Matera.

Un Capodanno che come sappiamo ha causato diverse polemiche per quanto riguarda la scarsa visibilità delle città del Vulture-Melfese a livello pubblicitario, alle quali si è aggiunta quella di una eventuale esclusione della città di Orazio dalle città candidate ad ospitare lo show.

Lo stesso sindaco di Venosa Tommaso Gammone nel corso di una nostra intervista ha ribadito che Venosa ha tutte le carte in regola per ospitare il Capodanno di Rai 1.

Tornando al tour e al video di Francesca Barra, la giornalista è rimasta particolarmente impressa dalle bellezze della città e a proposito dell’Incompiuta ha dichiarato:

“L’Incompiuta è una delle opere di cui dovremmo essere più orgogliosi”.

Di seguito il video caricato poche ore fa dal profilo YouTube della stessa giornalista e realizzato in collaborazione con la Regione Basilicata e Matera2019.

Mostriamo a tutti quanto è bella la nostra Venosa!

Buona visione!