CUTOLO RIONERO: “NON È PRESENTE NESSUN CONTAMINANTE”. ECCO IL COMUNICATO

In merito al richiamo di prodotto effettuato nei giorni scorsi, Fonte Cutolo Rionero in Vulture S.r.l. vede confermata la piena conformità e salubrità dei propri prodotti.

L’azienda ha fatto sapere che:

“La verifica delle analisi compiute dall’Arpab competente sul serbatoio di stoccaggio dell’acqua minerale effervescente naturale ha confermato che NON È PRESENTE alcun contaminante pseudomnas aeruginosa.

Nell’immediatezza della segnalazione dell’Asl competente ed in via precauzionale, Fonte Cutolo di Rionero in Vulture S.r.l. aveva tempestivamente proceduto al ritiro dei lotti di prodotto coinvolti, dandone comunicazione ai propri clienti e consumatori e posto in essere tutte le misure necessarie per un accurato monitoraggio e revisione dell’intero ciclo di produzione, collaborando con la Regione Basilicata e le Autorità preposte.

È escluso quindi qualsiasi rischio di presenza di tale batterio all’interno dei prodotti e nell’intero ciclo produttivo.

Rimane alto l’impegno dell’Azienda teso a garantire un assoluto livello di qualità e purezza dell’acqua imbottigliata e di attenzione al consumatore, che da sempre contraddistingue le aziende del Gruppo San Benedetto.

Per il Gruppo San Benedetto la sicurezza dei propri consumatori è la priorità assoluta”.