AL VIA IL 12 GIUGNO A PALAZZO SAN GERVASIO LA SETTIMA EDIZIONE DELLA CORSA “STRAPALAZZO!”

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica ASD Atletica Palazzo, con l’approvazione del Comitato Fidas Basilicata (Federazione italiana di associazioni di donatori di sangue) ha organizzato a Palazzo San Gervasio (PZ) la settima edizione di “Strapalazzo – Trofeo Camillo d’Errico“, una gara di corsa su strada Domenica 12 Giugno.

La gara è riservata ad atleti categoria Unica (A-J-P) e Seniores maschili e femminili sulla distanza di 10 km.

Alla gara sono ammessi tutti gli atleti/e appartenenti alle Società affiliate alla F.I.D.A.L. (in regola con il tesseramento 2016), nonché gli atleti tesserati con altre Federazioni sportive o Enti di promozione sportiva, in regola con le norme sanitarie e con il tesseramento 2016.

Possono anche partecipare i possessori della RUN CARD abbinata al certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera.

Il ritrovo di giuria e concorrenti è fissato alle ore 8:30 in Corso Manfredi, presso la Pinacoteca Camillo d’Errico, luogo di partenza e arrivo.

La partenza è prevista alle ore 10,00 e consiste in due circuiti da 5 km ciascuno e il rilevamento dei giri sarà segnato dai giudici di gara.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite email, all’indirizzo: pz112@fidal.it.

Le iscrizioni si chiuderanno domani 9 Giugno 2016 alle ore 24,00.

La mail di iscrizione dovrà essere firmata dal presidente della società e dovrà contenere la denominazione della società, i dati anagrafici degli atleti e copia del certificato medico per la pratica sportiva “agonistica” specifico per “atletica” in corso di validità per l’anno 2016.

La quota di partecipazione alla gara (di euro 10,00 (dieci), per i tesserati FIDAL, Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva e Fidal Run Card) è da versare al momento del ritiro del pettorale.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara al momento del ritiro pettorale.

Le premiazioni avverranno nel seguente modo:

  • 1°-2°-3° classificato – Trofeo + cesto (tesserati Fidal)
  • 1°-2-°3° classificata – Trofeo + cesto (tesserate Fidal)
  • I primi 3 di tutte le categorie maschili e femminili tesserati Fidal
  • Gli atleti provenienti altro ente e Run Card verranno premiati con una targa senza distinzione di categoria in un numero 5 atleti uomini e 5 donne arrivati al traguardo.
  • Prime 3 società Trofeo + cesto
  • Eventuali altri premi saranno comunicati nel corso della manifestazione.

Per eventuali informazioni e comunicazioni : email: pz112@fidal.it – Tel 3205664628- 3471813383.