Hydrosport-Nettuno: 12 atleti esordienti alle selezioni della rappresentativa Basilicata di Nuoto

La società sportiva di nuoto Hydrosport, attiva nelle piscine di Melfi, Picerno e Viggiano, in collaborazione con l’ASD Nettuno, hanno raggiunto un importante traguardo: 12 giovani nuotatori hanno conquistato un posto tra i convocati per le selezioni della rappresentativa Basilicata di nuoto per stili.

Inizialmente, 40 atleti provenienti da tutta la regione hanno partecipato al collegiale.

Solo 10 di loro, con i tempi migliori negli stili, rappresenteranno la Basilicata al prestigioso torneo delle regioni.

L’elenco degli atleti Hydrosport-Nettuno selezionati tra i 40 convocati include:

– Di Biase Giulia
– Zarra Veronica
– Rocco Alyssa
– Latocca Alessandra
– Fortunato Martina
– Lopardo Alfredo
– Di Biase Matteo
– Farris Greta
– Gagliardi Beatrice
– Gerace Martina
– Salvatore Walter
– Grieco Carlo

Questa selezione testimonia l’impegno e la dedizione degli allenatori e dei giovani nuotatori.

La società Hydrosport continua a promuovere il talento giovanile e a contribuire allo sviluppo del nuoto in Basilicata.

I prossimi mesi si preannunciano emozionanti per questi atleti, che si preparano a rappresentare la loro regione con orgoglio.

Con questa iniziativa, Hydrosport e ASD Nettuno non solo valorizzano il nuoto, ma anche la crescita sportiva dei giovani atleti, preparando una generazione pronta a sfidare il futuro.