Passerà da Melfi una delle competizioni ciclistiche più impegnative d’Europa grazie alla 010 Bike che nel frattempo ha rinnovato le cariche! Ecco tutti i dettagli

Si sono svolte ieri le votazioni, valide per il prossimo quadriennio olimpico 2021/2024, per il rinnovo delle cariche sociali del Team 010 Bike, realtà ciclistica melfitana e società affiliata al Centro Sportivo Italiano.

Grande partecipazione di tutti i tesserati, che contano tra loro circa 60 membri tra amatori e ragazzi, tra i 7 e i 16 anni.

Riconfermato il presidente uscente Giuseppe Mazzucca, il direttivo invece sarà composto da:

  • Gallo Vito;
  • Maiorino Angelo;
  • Di Cesare Alessandro;
  • Marco Celino;
  • Massimo Finelli;
  • Luigi Cesarano.

Una bella realtà quella della 010 bike che ha spinto molte persone a praticare il ciclismo.

È molto attiva nel sociale e nell’organizzazione di eventi ciclistici nella città federiciana.

Felice il presidente Giuseppe Mazzucca che ci tiene a ringraziare tutti i soci per la fiducia accordatagli e per l’enorme partecipazione al voto:

“sintomo di una associazione viva più che mai e che può guardare al futuro con ottimismo e voglia di fare, nonostante l’anno appena trascorso non sia stato dei migliori, ci auguriamo che il 2021 possa essere l’anno della rinascita e sia possibile organizzare nuovamente eventi e manifestazioni”.

In programma per il 2021 il passaggio da Melfi (PZ) della Randonnée 999miglia (una delle competizioni ciclistiche più impegnative d’Europa) e l’organizzazione, sulle strade del Vulture, della Randonnée in MTB “Un Giorno da Brigante”, che dovrebbe svolgersi come di consueto il 25 Aprile.

In bocca al lupo al nuovo direttivo e a questa splendida realtà ciclistica melfitana.