MELFI, SUCCESSO PER IL BATTITI LIVE! IL SINDACO RINGRAZIA TUTTI: QUESTE LE SUE PAROLE

“Vi ringrazio di cuore perché avevo chiesto di non farmi finire sui giornali in questi giorni: così è andata, mi avete accontentato.”

Sono queste le prime parole che il Sindaco di Melfi, Livio Valvano, tramite il suo blog ufficiale, regala a tutta la cittadinanza dopo il concerto evento del Battiti Live che si è tenuto Domenica scorsa a Melfi.

Come si legge ancora:

“Avete evitato l’affaticamento della stampa regionale che in queste ore sarebbe stata “costretta” a un super lavoro. NON E’ ANDATA COSÌ.

Nessuna cattiva notizia sui giornali regionali, ma un grande e positivo impatto mediatico a beneficio della nostra città sui media nazionali – TELENORBA e ITALIA 1 nella differita del 23 Agosto in prima serata.

INSIEME abbiamo garantito la sicurezza della nostra splendida città.

I melfitani hanno collaborato moltissimo su tutto.

Abbiamo stupito tutti per accoglienza, compostezza, partecipazione, ordine e rispetto degli spazi pubblici.

Questo significa che vogliamo bene alla nostra città.

Su questo grande evento mi sono assunto dall’inizio le mie responsabilità, su tutto, insieme agli assessori e ai consiglieri di maggioranza, per la scelta, l’investimento e poi per la questione più delicata: la sicurezza. Non ci siamo nascosti dietro a un dito.

Ma l’impresa è stata possibile perché hanno lavorato in squadra tutti, a partire dai cittadini.

I funzionari del Comune sono stati eccezionali per rapidità, responsabilità, per la forza e il tempo dedicato a ogni minimo dettaglio.

La professionalità e la capacità organizzativa del partner TELENORBA è stata notevole e ha potuto beneficiare della grande collaborazione e dal cuore di associazioni e volontari della protezione civile.

C’è stata una grande intesa istituzionale: Prefetto, Questore e loro stretti collaboratori, con i Vigili del Fuoco, la ASP e il servizio 118, insieme a noi, hanno dedicato una grande attenzione all’evento di MELFI.

Da subito si è compresa l’importanza e il senso di quello che volevamo fare: promuovere la nostra città e l’intera Basilicata, cioè un’azione coerente con la nostra impostazione strategica che guarda alla crescita turistica della nostra comunità.

Anche la Regione ci è venuta incontro con un sostegno finanziario.

Insomma un grande lavoro di squadra tra istituzioni e cittadini.

Dobbiamo proseguire in questa direzione.”

Complimenti quindi a tutto lo staff organizzativo della serata, al Sindaco che ha voluto fortemente questo evento e a tutto il pubblico che ha partecipato con grande emozione.