Melfi: il Presidente Bardi incontra i sindaci del Vulture-Melfese. I dettagli dell’incontro

Il presidente Bardi, ricandidato a governatore per il centro destra lucano, ha incontrato presso il ristorante novecento di Melfi gli amministratori locali del Vulture-Melfese.

Racconta il primo cittadino di Melfi, Giuseppe Maglione:

“Un’area che sta molto a cuore al governatore Bardi, nativo di Filiano che non a caso, durante l’incontro, ha ricordato la sua gioventù trascorsa in questi luoghi.

Bardi ha dimostrato con i fatti la vicinanza alla nostra area, ad esempio l’investimento di oltre 22milioni di euro compiuto su borgo monticchio e non solo.

La presenza e le interlocuzioni con le amministrazioni locali sono state costanti e si sono cementate in una forte amicizia soprattutto con il sindaco di Melfi, Giuseppe Maglione, promotore dell’evento.

Buoni rapporti, ampiamente riconosciuti da tutti i sindaci della zona, non soltanto quelli di centro destra, che riconoscono nel Sindaco di Melfi, ormai un punto di riferimento per le istanze del territorio.

Un’area assolutamente centrale, strategica di notevole importanza nello scacchiere regionale, come ha giustamente rimarcato Bardi nel suo apprezzato intervento.

In questa attenzione per l’area del Vulture Alto Bradano va letta anche la candidatura alle prossime regionali, del vice sindaco di Melfi, Vincenzo Castaldi, che correrà nella lista di fratelli di italia, a sostegno di Bardi.

Una candidatura forte, autorevole, sostenuta e condivisa, all’insegna della volontà di riuscire a portare all’interno del consiglio regionale, un amministratore esperto che può rappresentare al meglio sopratutto le istanze del territorio del vulture-melfese”.