A MELFI CENTINAIA DI PERSONE DIVERTITE DALLE IMITAZIONI DEL BRAVISSIMO FRANCESCO! LE FOTO

E’ stato ospitato nella città Federiciana il divertentissimo evento di cabaret che ha riscosso un grande successo di pubblico.

Lo spettacolo, tenutosi ieri sera e presentato dalla voce di Radionorba, Veronica, è stato promosso dall’Associazione culturale “La Bottega delle emozioni” di Melfi e si è tenuto nella Sala Ricevimenti “Relais la Fattoria”.

Fin da subito c’è stata grande attesa per l’esibizione dell’ospite d’onore, il bravissimo comico Francesco Cicchella, reduce dai fortunati programmi Rai “Made in Sud” e “Tale e Quale Show”.

Il presidente dell’Associazione culturale “La Bottega delle emozioni”, Mauro Patanella, soddisfatto della serata, aveva già raccontato alla nostra Redazione:

“L’associazione che presiedo è nata nel 1976 e nel corso degli anni sono numerosi gli eventi-spettacolo organizzati: tra rassegne annuali teatrali e assegnazione di Premi (come il Riccio d’Oro, giunto alla 12esima edizione).

Negli ultimi anni abbiamo deciso di optare per l’organizzazione di spettacoli di cabaret, come quello che ci accingiamo a realizzare il prossimo 16 Marzo.

L’auspicio è quello vedere realizzata, nella nostra città, una struttura adeguata ad ospitare eventi di una certa portata.

A Melfi abbiamo il teatro Ruggero la cui capienza è ridotta per un numero di spettatori che supera le 300 unità”.

Come sempre bravissimo, Francesco Cicchella ha fatto tanto ridere il suo pubblico, composto da circa 300 persone.

Accompagnato alla pianola da Paco Ruggiero, il comico ha impersonato vari personaggi dello spettacolo, quali Massimo Ranieri, Tiziano Ferro e la singola voce del programma Rai “Ballando con le Stelle”.

Cicchella è poi sceso dal palco e si è mischiato tra il pubblico, chiedendo ai presenti quale fosse il vero nome del cantante canadese (con cittadinanza italiana) Michael Bublè.

Non poteva poi mancare anche l’imitazione di quest’ultimo.

Ma il brillante Francesco non si è limitato solo a questo: si è dilettato nel famosissimo “Moonwalk”, passo di danza del compianto Michael Jackson.

Molto apprezzato anche il suo Medley di Gigione.

Grande e divertita partecipazione del pubblico che ha riso per tutta la durata dello spettacolo, chiedendo già del prossimo evento in programma.

Queste alcune foto dello show e dello Staff in Sala.