Il “Vespa Club di Melfi” arriva Domenica a Venosa!

Spesso abbiamo parlato del Vespa Club di Melfi, una delle associazioni più grandi del nostro territorio che negli ultimi anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti sportivi, turistici e sociali sia su scala regionale che su quella nazionale.

Uno degli obiettivi che il Club si è prefissato per quest’anno è quello di allargare ulteriormente la già folta platea dei suoi soci invogliando i vespisti di tutto il territorio del Vulture Melfese ad unirsi ai tesserati del gruppo.

Nei prossimi fine settimana infatti i ragazzi dell’associazione faranno tappa in vari paesi del nord della Basilicata per invogliare tutti gli appassionati della Vespa ad entrare a far parte della grande famiglia del Club.

Il primo appuntamento è fissato per Domenica 7 Aprile a Venosa, dove sarà allestito uno stand dalle ore 10:00 alle 13:00 in piazza Umberto I.

I soci del Club saranno a disposizione di chiunque abbia voglia di ricevere informazioni e condividere la passione per la Vespa, uno dei miti italiani per eccellenza.

Di seguito la locandina ufficiale.