IL CROB DI RIONERO HA REVOCATO QUESTA PROCEDURA CONCORSUALE

AL CROB DI RIONERO IN VULTURE VISITA DEL GENERALE DI BRIGATA DI PALMA

Ieri l’Irccs Crob di Rionero ha pubblicato l’avviso inerente alla revoca del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Amministrativo Professionale – con Laurea in Scienze della Comunicazione – Categoria D.

Il bando per la ricerca di addetti stampa era stato pubblicato lo scorso 15 Settembre con scadenza 13 Gennaio.

A fermare i candidati ammessi alla prova scritta (prevista per il 15 Gennaio 2018, presso l’Auditorium dell’Irccs Crob) un avviso emesso dalla struttura poche ore prima della stessa prova, che recitava:

“Si comunica che la prova scritta per il concorso pubblico relativo all’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo professionale è stata rinviata ad altra data.

Prima che qualcuno possa avventurarsi in ricostruzioni fantasiose quanto lesive dell’immagine dell’Irccs Crob, un Istituto di affermata competenza a livello nazionale ed europeo incentrato sulla qualità e sulla umanizzazione delle cure oncologiche, si precisa che la prova scritta prevista per le ore 15 di oggi è stata annullata a seguito della comunicazione di malattia, corredata da certificato medico, inviata da uno dei componenti della commissione esaminatrice.

Non è stato possibile provvedere alla supplenza perché in precedenza il componente sostituto ha dato comunicazione, alla fine della scorsa settimana, di impossibilità a svolgere la funzione.

Si sottolinea, altresì, che entrambi i componenti della commissione esaminatrice, titolare e supplente, erano stati individuati dal collegio di direzione e pertanto soltanto al collegio è data facoltà di modificare la composizione di questa parte della commissione.

Alla luce di quanto accaduto, l’Irccs Crob, agendo nel rispetto delle norme giuridiche, ha provveduto ad annullare la prova scritta dandone al contempo tempestiva comunicazione per le vie brevi a tutti i candidati.

Nei prossimi giorni verrà resa nota la nuova data della prova scritta a tutti i candidati nei modi e nei termini previsti dalla normativa.

Si diffida chiunque a dare informazioni non rispondenti al vero. In caso contrario l’Irccs Crob si riserva di adire le competenti vie legali”.

Ieri, 23 Gennaio 2018, il Crob ha reso noto:

“Si comunica che con deliberazione n. 25 del 23 gennaio 2018 questo Istituto ha revocato la procedura concorsuale in oggetto esplicitata”.

Di seguito l’avviso del Crob di Rionero: