DUE GIOVANI FIORISTI DI MELFI IN DIRETTA DA SANREMO!

Loro si chiamano Francesco e Gianluigi Scaringella, sono due fratelli di Melfi e fanno parte della formidabile squadra di fioristi del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 Febbraio 2017, giunto alla 67esima edizione.

Grazie anche all’Associazione nazionale piante e fiori d’Italia, i due fioristi de “L’eden dei fiori” lavorano ogni giorno a oltre 200 bouquet di fiori. Non solo, si impegnano anche per l’abbellimento della sala stampa e del red carpet all’ingresso del Teatro Ariston.

I bouquet invece vengono donati tutte le sere a cantanti e ospiti e per loro deve essere sicuramente una grande emozione.

I due melfitani sono già stati a Sanremo l’anno scorso in occasione della kermesse canora più famosa d’Italia.

La dimostrazione questa di un grande talento che viene riconosciuto, apprezzato e valorizzato. E quale luogo più bello se non Sanremo, terra dei fiori?

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Francesco e Gianluigi, così giovani e così pieni di talento e ambizioni. Gli auguriamo tutto il bene possibile e un futuro sempre più roseo.

Di seguito due scatti presi dalla pagina dell’azienda dove i nostri ragazzi compaiono insieme alla squadra di fioristi e soprattutto in compagnia del conduttore Carlo Conti!

fiorai1 fiorai2