A Venosa nasce una nuova associazione politica in vista delle elezioni

“In un contesto politico sempre più incerto, in vista delle elezioni regionali e comunali del prossimo anno, nasce a Venosa l’associazione politica “Venosa Pensa”.

Lo afferma, in un comunicato stampa, il presidente Giorgio Griesi che spiega:

“L’associazione si propone l’obiettivo di affrontare trasversalmente temi di interesse comune: dall’ambiente alla cultura, dal turismo all’accoglienza, dall’acqua pubblica alla solidarietà.

L’associazione sarà politica nel senso etimologico del termine: si occuperà di tutti quei temi e quelle problematiche che interessano la città di Venosa.

Il nome stesso dell’associazione è un invito a tutti i cittadini a pensare un futuro diverso per la propria città, attraverso un impegno attivo e quotidiano nel proprio piccolo.

Aggregazione, collaborazione e impegno sono le parole-chiave che muoveranno le iniziative degli associati, così come importante sarà la cooperazione con tutti i soggetti e le associazioni presenti sul territorio che si pongono gli stessi obiettivi.

“Venosa Pensa” … in grande, insomma, e punta sui giovani e tutti coloro che credono nelle grandi potenzialità del proprio Comune”.