A MELFI STRANI SIMBOLI VICINO CASE E GARAGE: LI AVETE VISTI? ALLERTATE LE FORZE DELL’ORDINE

Qualche sera fa in contrada Bicocca a Melfi, precisamente in via Italo Calvino, alcuni residenti della zona hanno notato qualcosa di anomalo.

Sui pilastri dei garage di alcune abitazioni sono comparse delle scritte e visto che la zona in questione, nei giorni scorsi, è stata presa di mira da topi d’appartamento, i residenti hanno pensato di allertare le forze dell’ordine.

In Redazione è pervenuta la segnalazione da parte del cittadino P. L. che abita proprio nella zona in cui sono stati rinvenuti questi simboli:

“Abbiamo rinvenuto questi simboli in zona Bicocca a Melfi.

Abbiamo allertato le forze dell’ordine che ci dicono essere probabilmente alcuni segnali usati per comunicare eventuali furti.

Sarebbe opportuno diffondere questa notizia e farla circolare sui social affinchè anche altri cittadini, in caso notino analoghe anomalie, possano segnalarle alle autorità competenti”.

P. L. ci ha raccontato che sul posto si sono recati i Carabinieri e la Polizia di Melfi per effettuare un sopralluogo.

Facciamo sapere a tutti della comparsa di queste scritte in contrada Bicocca e invitiamo chiunque rilevi analoghi simboli in altre zone ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine.

Di seguito le foto scattate dal residente.