A LAVELLO ARRIVANO LE STAR TV DI “AMICI” PER UNA GRANDE SERATA DI BENEFICENZA

Il progetto di raccolta fondi #musicAMAtrice è una serata di beneficenza per i terremotati del Centro Italia, in programma Venerdì 9 Dicembre dalle ore 19:30 al Teatro San Mauro di Lavello.

Protagonista assoluta di questo spettacolo sarà la musica, che ci condurrà in un viaggio che spazia attraverso diverse atmosfere e arti come il canto e la danza.

Per partecipare sarà necessario acquistare un biglietto d’ingesso del costo di 5 euro, il cui ricavato sarà totalmente destinato ai terremotati del centro Italia.

Ad accompagnare la serata ci saranno i giovani dello Young Chorus diretto dal M° Tina Colonna, i passi di Alessia Buldo e due importanti ospiti professionisti provenienti dal mondo dello spettacolo: Francesca Del Toro, modella e ballerina di “Amici 13” e Valentina Tesio, cantante finalista di “Amici 14”. Presenta Oscar Pennacchi.

Per info e biglietti rivolgersi presso IMMB – Istituto Musicale Mario BRUNO,Teatro San Mauro e Fondazione “Opera Sant’ Anna”, oppure a Silvia Santomauro, Antonio D. Giorgio, Francesca Larocca, Roberta Santomauro e Gennaro Favullo.

Di seguito la locandina della manifestazione.

lavello