A BARILE SALE LA PROTESTA CONTRO LE POSTE: “CI CONSEGNANO LE BOLLETTE SCADUTE E DOBBIAMO PAGARE ANCHE LA MORA!”

Sale la protesta tra i cittadini di Barile nei confronti dei disservizi causati dalle Poste.

Molti lamentano il ritardo della consegna della corrispondenza, spesso arrivano bollette scadute addirittura con il pagamento della mora.

Questo ha indotto il consigliere comunale di minoranza Gennaro Grimolizzi a chiedere chiarimenti a Vito Macchia, responsabile delle Poste Italiane del centro recapiti di Venosa.

Ecco cosa ha dichiarato Grimolizzi:

“Da molti giorni non vengono recapitati con regolarità nell’intero abitato di Barile i prodotti postali da parte degli addetti di Poste Italiane S.P.A.

Tale situazione sta creando notevole disagi a tutta la popolazione considerato che il più delle volte le bollette delle utenze vengono consegnate in ritardo, costringendo gli interessati ad effettuare i pagamenti oltre la scadenza con conseguente nocumento per l’applicazione della mora.

Vista la preoccupante e non più tollerabile situazione che il sottoscritto e i cittadini di Barile sono costretti ad affrontare si chiede di intervenire al fine di garantire nuovamente la regolare consegna di tutti i prodotti postali. In caso contrario verranno adite le Autorità competenti per far valere le proprie ragioni”.

Una situazione insomma incresciosa per la comunità del Vulture e ci si augura che le Poste possano prendere al più presto provvedimenti.