SKY A MELFI! LA CITTÀ E IL CIRCOLO TENNIS PROTAGONISTI DI QUESTO PROGRAMMA TV

Il Circolo Tennis di Melfi protagonista su Sky.

La troupe di Circolando, nota trasmissione del canale Supertennis, ha infatti effettuato le riprese nella città federiciana per raccontare la storia di questo storico circolo nato nel 1972.

Presenti Sergio Galimberti, attuale vice allenatore del team italiano di Coppa Davis, e Elena Ramognino, conduttori del contenitore sportivo.

Il Circolo Tennis è una realtà consolidata e un punto di riferimento per centinaia di tennisti che vengono a Melfi per allenarsi, il circolo è infatti sede del torneo Open e di tante altre attività che danno lustro a tutta la città.

Le riprese hanno ricalcato l’importanza del Circolo Tennis quale uno dei più importanti d’Italia. Diverse le interviste effettuate, tra cui al presidente Sergio Francese, al vicepresidente Vincenzo Caputo, al sindaco di Melfi Livio Valvano, ai soci fondatori.

Vincenzo Caputo, vicepresidente del Circolo Tennis, ha dichiarato:

“La troupe è arrivata Giovedì pomeriggio e Venerdì sono state effettuate tutte le riprese. Tutti gli operatori e i conduttori sono rimasti affascinati dalla nostra città, soprattutto quando siamo andati alla collina dei Cappuccini dove c’è un belvedere straordinario.

Il Circolo Tennis ha anche la fortuna di essere nato in un contesto culturale di primo piano come quello di Melfi”.

Spazio anche alla storia e alla bellezza di Melfi, alle sue realtà sociali importanti quali il centro AIAS.

La puntata andrà in onda il 16 Novembre su Sky al canale 224.

Un’occasione davvero unica per il glorioso Circolo Tennis e per tutta la città di Melfi.