PALLAVOLO VENOSA VOLA ALLE FINALI REGIONALI! UN SOGNO GRANDIOSO FATTO DI SUDORE E SACRIFICI

Tris di successi per la società della Pallavolo Venosa che dopo aver conquistato la finale regionale under 13 con i ragazzi di mister Giandomenico Talucci, ora si è aggiudicata l’accesso alle finali regionali di Prima Divisione sia con la squadra maschile che con quella femminile.

Un sogno grandioso fatto di sudore e tanti sacrifici quello degli atleti della Masturzo-Manieri P.V. che hanno portato a casa questi risultati importanti dando anima e corpo per un obiettivo storico.

Impresa epica quella fatta dalla squadra maschile in semifinale di mister Marco Sinisi che, dopo essere capitolata a Francavilla con un pesantissimo 3-0, ha capovolto del tutto la situazione vincendo con il risultato di 3-0 e un ultimo set giocato fino all’ultimo punto a suon di attacchi poderosi e difese incredibili.

Ora per il team gialloverde è tempo di rimboccarsi le maniche e concentrarsi sulla finale che sarà disputata contro la vincente tra Volley Matera e Volley Club Melfi.

Tutt’altra storia per le ragazze della Prima Divisione Femminile che nella semifinale d’andata battono agevolmente per 3-1 il Villa D’Agri nel match casalingo. Nella gara di ritorno la situazione si rende sempre più ostica contro il team di Villa d’Agri che fa impegnare e non poco le oraziane riuscendo a recuperare set all’apparenza imprendibili. Ma le atlete gialloverdi di mister Sinisi, agguerrite come non mai, tirano fuori una grinta incredibile e con un colpo di reni portano a casa la vittoria e il biglietto per la Finale contro il temibile Pisticci Marconia, traguardo mai raggiunto in precedenza.

La concentrazione e la determinazione è massima tra le due formazioni della Masturzo-Manieri Pallavolo Venosa che useranno tutte le energie a disposizione per portare a casa questi titoli importanti.