Rapolla, elezioni il 12 Giugno: ecco le parole del candidato sindaco Colangelo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato email giunto alla nostra Redazione dal candidato sindaco di Rapolla Maurizio Colangelo.

“Il prossimo 12 giugno a Rapolla si andrà alle urne per eleggere il Sindaco e il nuovo consiglio comunale della cittadina lucana.

Due liste si contendono la vittoria: quella del Sindaco uscente Biagio Cristofaro (da trent’anni nella scena politica a Rapolla) e la lista di Maurizio Colangelo che si candida per dare un segnale di cambiamento e novità.

Giorno dopo giorno stiamo avendo riscontri positivi da parte degli elettori. Sarà una partita giocata colpo su colpo, ma i segnali che ci arrivano da numerosi cittadini di Rapolla, compresi i tanti che non vorrebbero andare a votare, sono dell’idea di dare una nuova vita al nostro splendido paese, votando proprio la lista per Colangelo Sindaco.

Si preannuncia una battaglia all’ultimo voto dove i cittadini sono chiamati a decidere se riconfermare il vecchio con Cristofaro o se dare, finalmente, una nuova identità a Rapolla e un cambio di passo scegliendo Maurizio Colangelo”.

a
a

VULTURENEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 466)