A Melfi appassionati di auto e moto d’epoca anche dalla vicina Puglia! I dettagli

A Melfi Domenica tantissimi appassionati con le loro auto e le famiglie hanno accolto con gioia l’invito di Lello Risolo per scoprire le bellezze della città e vivere una bellissima giornata insieme.

Un evento tra passione per le auto e le moto, di un tempo ma anche moderne, unito al fascino della città cara a Federico II ed all’incontro e la disponibilità con chi di tale passione è, ormai da sempre, “portatore sano” come Lello Risolo, non poteva che portare ottimi frutti.

Ha affermato lo stesso Lello Risolo in sede di commento:

“Sono davvero molto felice per la bellissima giornata vissuta insieme, per l’incontro con tanti amici locali o arrivati a Melfi anche dalla Puglia“.

Piazza Duomo che è diventata “un salotto in cui accogliere auto e moto” per fare insieme il giro di Melfi “come le dive di un tempo, quelle che ci fanno ancora girare la testa”.

Foto, video, i balli a fare da cornice a questa splendida giornata che si è chiusa in allegria e col più classico degli arrivederci a presto, già a partire dal prossimo evento in quel di Canosa il 17 marzo.