OSPEDALE DI MELFI, IL PD SCENDE IN CAMPO: “NON SI PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI IN QUESTO MODO!”

Trasmettiamo di seguito il comunicato della sezione del Partito Democratico di Melfi, in merito alla questione dell’Ospedale di Melfi che da diverso tempo desta preoccupazioni e molta confusione nella cittadinanza.

“Martedì 20 Giugno il PD di Melfi, viste le crescenti preoccupazioni sulle attuali condizioni del nostro ospedale, si è fatto promotore di un incontro pubblico coinvolgendo ancora una volta cittadini, operatori, medici ed infermieri.

Abbiamo discusso delle problematiche esistenti e dopo più di tre ore di confronto il direttivo del PD unanimemente ha deciso che nei prossimi giorni metterà in campo tutte le iniziative del caso di carattere politico ed istituzionale per ottenere risposte concrete.

Pur nella consapevolezza che serve il tempo necessario per attuare il programma di riordino riteniamo che gli impegni presi, dapprima nel consiglio comunale aperto e poi nella IV commissione, non trovano effettivo riscontro nella percezione sia degli utenti che degli operatori.

Per questo, con forza, insieme a tutta la comunità melfitana, chiediamo tempi certi per superare definitivamente tutte le criticità esistenti.

Non si può più andare avanti in questo modo”.