TUTTI IN STRADA A MELFI PER IL WEEKEND ROSA! QUESTO TUTTO IL PROGRAMMA…

Finalmente tutto pronto a Melfi per la Notte Rosa.

A partire dalle ore 18:00 di Domani 7 Luglio e, fino al termine di tutta la manifestazione, che proseguirà fino all’8 Luglio, si rinnova l’appuntamento del colore Rosa per le strade del Centro Storico della cittadina federiciana.

Ormai giunta alla terza edizione, quest’anno il tema centrale della Notte Rosa sarà quello dell’adozione: tema sempre molto delicato soprattutto per le donne.

Non solo l’adozione da madre a figlio: forte sarà anche la questione sull’adozione di un animale domestico (come sarà possibile fare in Piazza Abele Mancini).

Tutte le piazze del centro cittadino saranno occupate da uno spazio a tema, fatto di momenti ricreativi e di svago per tutti coloro che vorranno partecipare a questa fantastica manifestazione:

  • in Piazza Abele Mancini, ci saranno i balli a cura di Luana e Michele;
  • in Via Carmine, la sfilata di bellezze al bagno;
  • in Via Santa Maria, il Tango in rosa e la degustazione di formaggi e salumi, oltre allo zucchero filato e altre dolcezze tutte in rosa;
  • in Piazza Umberto I, il Panuozzo rosa del Borgo, l’animazione per bambini con i palloncini, i truccabimbo e lo spettacolo di bolle di sapone;
  • in Via Ronca Battista, che per l’occasione diventerà la Via dei Fiori, ci saranno i balli di gruppo con Raffaella Mossucca;
  • in Largo Severini, i giochi per bambini e bambine;
  • in Via Floriano del Zio, ci sarà il gioco dell’Ape Regina e si lascerà Libero Spazio alla Fantasia;
  • in Largo Pagniello, ci sarà il Karaoke by Mario, i Murales by Krayon e degustazioni varie in collaborazione con la Parrocchia di Santa Gianna, inoltre, Danze, Tarantelle e Musica con la compagnia di Raffaella Irenze.

Intanto nella città federiciana sono già state allestite le piazze e le vie del Centro Storico che ospiteranno l’iniziativa, con le vivacissime bandierine rosa.

Inoltre, anche i ragazzi diversamente abili del centro AIAS hanno realizzato i fiori di carta che faranno parte delle decorazioni delle strade per la manifestazione.

Facciamo conoscere a tutti il programma di questa fantastica iniziativa.

Ecco la mappa dettagliata delle strade cittadine interessate dalla manifestazione.

notterosa2