STASERA A RIONERO ARRIVA IL TARANTOLANDO: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

Mercoledì 2 Agosto la musica popolare del Sud Italia torna a pizzicare la città di Rionero con la prima edizione di “Tarantolando”.

Organizzato dalla Pro Loco di Rionero, dalle ore 21:00 sarà possibile godere gratuitamente della musica degli “Ariacorte”, gruppo tra i più affermati del panorama salentino.

Come ha affermato il Presidente della Pro Loco, Cristian Strazza:

“Considerando che da alcuni anni non vengono più organizzati concerti di questo tipo siamo felicissimi di aver riportato un concerto di taranta a Rionero.

Il merito di questo nuovo progetto musicale è di alcuni giovanissimi ragazzi della Pro Loco che, grazie al sostegno di alcuni sponsor privati, sono riusciti a concretizzarlo e a renderlo addirittura disponibile gratuitamente alla cittadinanza rionerese, cosa non facile in questo periodo di congiuntura economica.

Tarantolando è solo uno dei tasselli del ricco calendario preparato dalla Pro Loco di Rionero: dalla Notte Bianca del 29 Luglio al consueto appuntamento con la cena dell’emigrante del 12 Agosto segno che, anche con poche risorse economiche, si riescono a fare grandi cose”.

A contorno della manifestazione un’ampia zona espositiva con numerosi stand di artigianato e un ricco stand enogastronomico.

Ecco le locandine ufficiali della serata.

19884268_2000846716802985_1222081398923281371_n

2tar