RIONERO: AD ANTONIO, MARESCIALLO DEI CARABINIERI DI MELFI, LA TARGA DI RICONOSCIMENTO! COMPLIMENTI

Questa mattina l’Amministrazione Comunale di Rionero in Vulture ha conferito una targa di riconoscimento al Maresciallo Capo Dott. Antonio Mangone trasferitosi presso il Comando Compagnia Carabinieri di Melfi.

La cerimonia di consegna del riconoscimento è avvenuta nella sala di palazzo “G. Fortunato” alla presenza di famigliari e conoscenti, del Consiglio Comunale di Rionero in Vulture, del locale Comando Stazione Carabinieri, del luogotenente Salvatore Santoro del Comando Compagnia Carabinieri di Melfi, del Mar. Capo Sabato Gaita in rappresentanza della Tenenza della Guardia di Finanza, del Mar. Giuseppe Setteducati, del Comando Carabinieri Forestale di Rionero e del Ten. Rocco Curto del Comando di Polizia Locale di Rionero.

A coordinare i lavori il vicesindaco, Maria Michela Pinto, la quale ha sottolineato il lungo e qualificato lavoro del Mar. Capo Antonio Mangone e l’energia profusa a sostegno dell’intera comunità rionerese.

Come si legge nella nota stampa dell’Amministrazione:

“La targa rappresenta una testimonianza a chi si è distinto per eccezionali capacità professionali, spirito di sacrificio ed elevato senso del dovere, dimostrati durante i quattordici anni di servizio presso il Comando Stazione Carabinieri di Rionero in Vulture.

Il Sindaco, Luigi Di Toro, attraverso la consegna della targa ha voluto esprimere gratitudine e stima per l’impegno e l’abnegazione profusi in quattordici anni al servizio del bene comune nel nostro territorio, vissuti con prestigio, passione ed umanità quale presidio di sicurezza e legalità.”

Tante le testimonianze di apprezzamento e stima per il Mar. Capo Antonio Mangone, a partire dal Senatore della Repubblica, Giovanni Barozzino, e dal Direttore Generale dell’IRCCS – CROB di Rionero, Dott. Giuseppe Cugno.

Facciamo anche noi tanti complimenti al Maresciallo Mangone per il riconoscimento ottenuto!

Di seguito una foto della consegna della targa:

mangone2