A RAPONE UN EVENTO UNICO PER TUTTA LA DIOCESI DI MELFI-VENOSA-RAPOLLA IN OCCASIONE DEI 100 ANNI DALLE APPARIZIONI DI FATIMA!

A Rapone domani si terrà un evento unico nella Diocesi del paese così come in Basilicata.

I Messaggeri del Movimento del Messaggio di Fatima della Parrocchia San Nicola Vescovo di Rapone, insieme al Parroco Don Giovanni, sono lieti di invitare tutta la popolazione all’evento storico che la comunità si appresta a vivere.

I Messaggeri in un comunicato fanno sapere:

“Domenica 19 Febbraio 2017 a Rapone, piccolo paese della Basilicata, i Messaggeri insieme al Vescovo Mons.Eccellenza Gianfranco Todisco, al Parroco don Giovanni De Palma, al Sindaco ing. Lorenzo Felicetta l’amministrazione Comunale e a tutte le associazioni del paese, ci uniremo per accogliere le statue e le Reliquie dei Beati Francesco e Giacinta pastorelli di Fatima.

Le Reliquie arrivano direttamente dalla Postulazione dei Beati che a sede a Fatima.

Sarà presente anche Alessandra Bimbi la Messaggera che ha portato a conoscenza il M.M.F. in Italia dopo ventidue anni dei suoi pellegrinaggi in Portogallo e del suo grande amore e profonda devozione verso il Messaggio di Nostra Signora di Fatima.

Inizierà alle ore 10:30 la processione dalla casa canonica fino in Chiesa Madre dove tutta la popolazione sarà riunita per questo evento.

Alle ore 15:00 si darà inizio alla festa dei Beati Francesco e Giacinta con tutti i bambini del paese.

Per Rapone e per tutta la Diocesi di Melfi-Venosa-Rapolla sarà un grande EVENTO e una GRAZIA che arriva nel Centenario delle Apparizioni di Fatima.

Tutto grazie alla venuta nella nostra comunità della MADONNA PELLEGRINA di FATIMA nell’Ottobre del 2016.

1917-2017 ” ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA'”.

Queste le locandine dell’evento.