Rapone: tutto pronto per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria nella Festa dei santi pastorelli di Fatima!

Il Movimento del Messaggio di Fatima Italia sede di Rapone consolida sempre di più il Ponte Spirituale con Fatima Portogallo.

Rapone, piccolo paese del Vulture, si appresta a vivere 2 giorni di Grazia per la festa Solenne dei Santi Francesco e Giacinta, Pastorelli di Fatima.

Tutto ha avuto inizio il 13 Febbraio, con la Santa Messa e l’Adorazione Eucaristica dedicata a Suor Lucia (terza pastorella, vissuta fino a 98 anni), per testimoniare quello che i suoi occhi avevano visto e le sue orecchie avevano udito e per diffondere la Devozione al Cuore Immacolato di Maria, descrivendo tutto quello che lei ricordava delle Apparizioni a Fatima.

Il programma proseguirà in questo modo:

  • Mercoledì 19 Febbraio, ore 17:30, presso Chiesa Madre, in presenza di Sua Eccellenza Mons. Ciro Fanelli, ci sarà l’intronizzazione e la benedizione sia delle nuove statue dei Santi Francesco e Giacinta che dell’Angelo della Pace, Angelo del Portogallo;
  • Giovedì 20 Febbraio, festa solenne dei 2 bambini proclamati Santi da papa Francesco il 13 maggio 2017: si ricorda il Centenario della salita al Cielo della Santa Giacinta verranno recitate preghiere per la famiglia.

Il Movimento del Messaggio di Fatima Italia ha aderito (con tutte le sedi sparse in Italia, Perù, Brasile) all’iniziativa del Santo Rosario Mondiale dedicato alla FAMIGLIA, indetto da Mather Fatima Portogallo.

Per questo motivo, la sede MMFI di Rapone si unisce in Chiesa Madre alle ore 17:30 con il Santo Rosario.

A seguire, la Santa Messa, con la Consacrazione dei Bambini del gruppo Pastorelli Santi Francesco e Giacinta.

Al termine di questa, Don Giovanni De Palma benedirà tutti i bambini, invitandoli al bacio delle Relequie dei Santi Francesco e Giacinta.

Ricordiamo che la città di Rapone è uno dei pochi paesi al mondo a custodire le Sante Reliquie.

Vita De Luca, Referente e Vice Presidente MMFI, dichiara:

“Questo è il seme lasciato dalla Peregrinazio Mariae del 2016 lasciato dal MMFI, strumento di evangelizzazione nella diffusione del Messaggio di Nostra Signora di Fatima: ovvero diffondere il bene e la preghiera, quello che conta, non le parole oppure certificati, il seme piantato in tanti luoghi germoglia tanti bei frutti, anime che si portano a Dio.

Il Movimento dei Messaggio di Fatima Italia che Nostra Signora di Fatima ha nelle Sue Mani per portare tutti a collaborare con la Madre di Dio per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria nel mondo.

Dunque, vi aspettiamo a Rapone per condividere con tutti noi questi momenti di Grazia che il Signore ci concede.

Tutti siamo chiamati a far Sorridere la Madonna in questo mondo che in tutte le Sue apparizioni ci invita alla preghiera.

È bello poter dire che RAPONE C’È, MMFI e il gruppo pastorelli Santi Francesco e Giacinta.

Tutto per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria”.

Di seguito la locandina con i dettagli.