Rapone si unisce all’evento mondiale per celebrare la salita al Cielo dei Pastorelli di Fatima. I dettagli

Tutto pronto a Rapone per il grande evento mondiale del 4 Aprile che vuole celebrare la salita al Cielo dei Pastorelli di Fatima.

Il Movimento del Messaggio di Fatima Rapone spiega:

“Sarà il Centenario della morte sia del Santo Francesco che, nel 2020, della Santa Giacinta. Tutto il mondo sarà unito in preghiera per chiedere al Buon Dio la Pace nel mondo con la recita del Rosario, Preghiere dell’Angelo della Pace, Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria e Adorazione.

Una Grande Corona del Rosario unirà tutto il mondo!

Questa iniziativa nasce dal parroco di Fatima, dove sono stati battezzati i Pastorelli, ed è stata approvata dal Rettore del Santuario di Fatima Padre Carlos Cabecinhas e benedetta da S. Eminenza Cardinale Antonio Marto.

Questo grande Evento è stato organizzato dalla Mater Fatima International che ha pensato di divulgarlo, tramite social network, televisioni ecc…

Da ogni parte del mondo sono state preparate le locandine e condivise, sulla pagina FB della Mater Fatima, in segno di partecipazione e di unione fra tutte le Diocesi, Parrocchie, Movimenti, Associazioni, Istituti Religiosi, Ospedali, Case di Riposo, Asili, Scuole.

La Mater Fatima International, divulgando la notizia tramite Internet, si è vista arrivare tantissime adesioni dalle Diocesi di tutto il mondo.

Come Movimento del Messaggio di Fatima Italia, non potevamo non mancare a questo Evento, e così con le varie sedi Regionali, e con la Benedizione del Vescovo Mons. Ciro Fanelli, della Diocesi di Melfi – Rapolla – Venosa, abbiamo aderito con i sacerdoti e i messaggeri a partecipare coinvolgendo tante persone.

Il MMF ha realizzato le locandine per le varie sedi, per le parrocchie e per i gruppi e sono state pubblicate sulla pagina FB Mater Fatima International e sul sito del Movimento del Messaggio di Fatima Italia.

Carissimi, siamo tutti chiamati a collaborare per la PACE NEL MONDO, facciamo sorridere La Madonna chiedendo il dono della Pace che porterà al Trionfo del Suo Cuore Immacolato come a promesso a Fatima nella Cova d’Iria.

Il 4 aprile passerà la grande corona del Rosario anche da sopra l’Italia, cerchiamo anche noi di unire la nostra a quella di tanti fratelli e sorelle che aderiranno a questo evento.

Avanti con Maria e con la corona del Rosario fra le mani!

Ringraziamo tutte le sedi del MMFITALIA sparse in diverse parrocchie d’Italia con i loro parroci che si sono adoperati per l’organizzazione”.

Di seguito la locandina dell’evento.