Per le squadre di Melfi, Rapolla e Barile un torneo di calcio: “emozionante vedere tanti ragazzi divertirsi, lontani dal cellulare”. I dettagli

Si è svolta la seconda edizione del torneo di calcio “Aglianicamente” organizzato dalla FC Barile presso lo stadio comunale “Donato Cefola” del piccolo comune del Vulture.

Hanno partecipato lo “Sport Melfi”, le due squadre del “Rapolla Soccer” e ovviamente la FC Barile Juniores guidata dal mister Pietro Strozza, tutto senza alcun costo di iscrizione per le società che vi hanno aderito.

La giornata si è svolta nell’ottica di una giornata di sport, divertimento e famiglia.

Il torneo è stato arbitrato in maniera ufficiale dagli arbitri federali, così da insegnare sin da subito il rispetto delle regole sportive.

Dichiara il presidente della FC Barile, Fabio Mecca:

“Infinitamente emozionante vedere tanti ragazzi divertirsi, lontani dal cellulare, ancora pronti a correre dietro ad un pallone.

È stata una grande giornata di sport per Barile e per tutta la comunità sportiva del Vulture”.

Racconta entusiasta, mister Strozza:

“Il progetto FC Barile è nato solo lo scorso anno con la militanza della prima squadra in seconda categoria, mentre FC Barile Juniores ha preso forma solo 4 mesi fa, ma già l’entusiasmo e la forza non mancano.

Assolutamente, sono ragazzi determinati e pronti a divertirsi ed è un’ottima base di partenza”.

Ecco le foto degli atleti.