Palazzo San Gervasio, al via la campagna di vaccinazione: “spero rappresenti la svolta che stiamo aspettando da un anno”. Le parole del sindaco

Scrive il sindaco di Palazzo San Gervasio (PZ), Michele Mastro:

“Comunico alla cittadinanza che si avvia domani la campagna vaccinale dedicata agli 𝐨𝐯𝐞𝐫 𝟖𝟎.

Tutto pronto per le vaccinazioni anti-Covid 19 che si terranno nelle giornate di Mercoledì 24 e Giovedì 25 dalle ore 9:30 alle ore 17:00 in orario NO STOP per entrambi i giorni, presso la palestra comunale della Scuola media ‘G. GALILEI’ trasformata nel presidio sanitario anti-Covid.

Il Comune ha scelto questa struttura, per l’ampiezza delle superfici, per l’ambiente che sarà opportunamente riscaldato e per la facilità di raggiungimento e di accesso alla stessa struttura.

  • Nella mattinata appena trascorsa sono stati visitati i luoghi che ospiteranno le operazioni della campagna vaccinale di massa contro la pandemia.
  • Sul luogo saranno presenti, oltre allo staff medico ed infermieristico dell’ASP BASILICATA, i volontari dell’Associazione V.A.B. della Protezione Civile e la Polizia municipale, per controllare e monitorare le attività.

È un momento che non avremmo mai voluto vivere, ma ora abbiamo la possibilità di tutelare di più e meglio i nostri cari ed amanti anziani.

Spero per loro e per tutti noi che questo rappresenti la svolta che stiamo aspettando da un anno.

L’appuntamento di domani è un evento senza precedenti nella storia del nostro Paese.

Possiamo intravedere per la prima volta una luce in fondo a un tunnel buio e auspico che tutti, comprendano l’importanza di vaccinarsi per tutelare se stessi e i propri cari.

Ebbene..

Noi ci siamo preparati nel migliore dei modi a quella che è considerata, probabilmente, la più importante campagna vaccinale di massa di sempre.

NB. Voglio ricordare che per tutti i cittadini impossibilitati a muoversi, i medici di medicina generale che sento il dovere di ringraziare, hanno già stilato un apposito elenco, per prevedere vaccinazioni dedicate a domicilio“.