Ospedale Melfi: Assunta ringrazia tutti i medici, gli infermieri e gli operatori del reparto Rianimazione! La lettera

Appena un mese fa pubblicavamo una lettera di ringraziamento che esaltava le sensibilità e le professionalità dell’Ospedale di Melfi.

Oggi ve ne mostriamo un’altra, in cui Assunta, entusiasta per il trattamento ricevuto presso il reparto Rianimazione del suddetto nosocomio, racconta la sua esperienza:

“Carissimi Dottori, desidero ringraziarvi per quanto avete fatto per me, nel corso del mio ricovero”.

 Con la mia famiglia abbiamo sempre avuto la certezza di esserci confrontati con medici professionisti, scrupolosi, intelligenti, rispettosi ed integri.

Consideriamo tutto ciò una fortuna, lo è stata certamente per me.

Volevo ringraziare anche gli infermieri, esprimere loro tutta la mia ammirazione e riconoscenza.

Li ho visti correre su è giù per la corsia per rispondere alle esigenze mie e di tutti i dirigenti; hanno sempre avuto pazienza e rispetto nel rispondere alle nostre domande e a gestire le nostre ansie.

Sono stati giorni duri per me, ma le cure prestate, la professionalità, la disponibilità dimostrata da tutto il personale, le attenzioni, l’umanità di tutto il reparto nell’assistenza prestata, non hanno eguali.

Professionalità, competenza e dedizione sono qualità che oggigiono non possono essere date per scontato, ma tutto il vostro staff, medico ed infermieristico, ne ha in abbondanza.

Con gratitudine, Assunta e famiglia”.