MUSICA, BALLI, ARTISTI E MASSAGGI AL WEEKEND ROSA DI MELFI! QUESTE LE FOTO

Ieri sera c’è stata la seconda serata conclusiva della terza edizione del Weekend Rosa a Melfi.

Nelle piazze del Centro Storico della città federiciana c’erano non solo bandierine rosa ma anche tante persone abbigliate a tema per l’evento, naturalmente con il colore rosa dominante.

Anche per questa seconda serata, l’angolo sicuramente più affollato e più “curioso” è stato quello di Via Floriano del Zio, con la bravissima massaggiatrice Denise Battilana e  i suoi massaggi bioemozionali. Accanto a lei, l’artista Velia Cilenti, che ha destato pari curiosità nei cittadini che l’hanno osservata mentre creava le sue opere d’arti con tessuti e colori vicaci, sempre a tema con la Notte Rosa.

Poco più in là, i bambini di tutte le età si sono potuti divertire con lo staff dei Truccabimbi, che hanno acconsentito ad ogni loro più piccola richiesta.

I Murales by Krayon hanno proseguito nel loro lavoro in Largo Pagniello accompagnati dalle musiche del karaoke o dalle voci di chi si è accomodato a degustare le preparazioni della Parrocchia Santa Gianna Beretta Molla.

E ancora, in Piazza Abele Mancini i balli di gruppo delle bambine della Scuola ASD Club Athena Melfi, a cura dei bravissimi ballerini Luana e Michele che hanno emozionato il pubblico presente con le piccole magliette rosa che indossavano e le loro coreografie accuratamente preparate.

Molto emozionanti anche le coppie che hanno ballato il Tango in Rosa in Via Santa Maria, che per l’occasione è stata trasformata in una piccola Milonga.

Un weekend davvero emozionante questo delle Notti Rosa di Melfi, che grazie all’Associazione di Via di Centro Storico ha fatto rivivere il Borgo di Melfi con la partecipazione attiva della cittadinanza.

Per le foto della prima serata della Notte Rosa CLICCA QUI.

Queste alcune foto della serata di ieri.

otte rosa5

notte rosa6

NOTTE ROSA3

NOTTE ROSA2

NOTTE ROSA4

notte rosa7