MELFI, IN ARRIVO TRASPORTO PUBBLICO GRATIS PER GLI ANZIANI, NAVETTA AGGIUNTIVA E NUOVA FERMATA AUTOBUS

Riportiamo di seguito la nota riguardante il trasporto pubblico locale apparsa sul blog del Sindaco di Melfi Livio Valvano:

“Da oggi sono state ripristinate le agevolazioni per gli anziani che utilizzano il trasporto pubblico locale.

È il frutto dell’intesa definita con il concessionario del servizio.

Si ripristina, così, questa attenzione che da tre anni avevamo introdotto e che consente a tutti i cittadini che hanno compiuto il 75° anno di età di poter utilizzare gratuitamente il servizio.

Nei prossimi mesi disciplineremo meglio il regime delle esenzioni e delle agevolazioni, prevedendo la possibilità di accesso anche per i cittadini disabili.

A partire dal mese di settembre, con l’apertura del nuovo anno scolastico, ci sarà una navetta speciale aggiuntiva per il trasporto degli studenti della scuola superiore, residenti nel quartiere Bicocca con arrivo al Campus scolastico di Valleverde prima delle ore 8:00.

Una ulteriore variazione è stata definita per l’area commerciale e di servizi presente su Via Aldo Moro: da Lunedì 10 Luglio i cittadini potranno disporre di una nuova fermata della linea n.03 per recarsi presso il centro commerciale L’Arca, al momento servito da 6 corse giornaliere.

Insomma migliora il servizio di trasporto pubblico locale senza costi aggiuntivi per la comunità.”