A MELFI STA PER INIZIARE LA SECONDA SERATA DEL WEEKEND ROSA! ECCO IL PROGRAMMA

Inizierà tra pochissimo la seconda Notte Rosa per le vie cittadine del centro storico di Melfi.

A partire dalle ore 18:00 e fino al termine dell’iniziativa infatti si scenderà di nuovo in Piazza per un nuovo e coloratissimo appuntamento.

Tanti i bambini che ieri in Piazza Umberto I, si sono divertiti a suon di musica e balli di gruppo con l’animazione dello staff di Bolle di Musica.

Ma l’angolo sicuramente più affollato e “curioso” è stato quello di Via Floriano del Zio, con la bravissima massaggiatrice Denise Battilana e la sua modella mozzafiato, che hanno mostrato a tutti l’arte di un vero massaggio bioemozionale, cosa che si ripeterà anche stasera.

Interessantissimi i Murales by Krayon in Largo Pagniello accompagnati dalle musiche del karaoke o dalle voci di chi si è accomodato a degustare le preparazioni della Parrocchia Santa Gianna Beretta Molla.

Momento emozionante della serata si è rivelato il Tango in Rosa di Via Santa Maria, accompagnato dai balli di gruppo in Via Ronca Battista.

Anche questa sera tutte le piazze del centro cittadino saranno occupate da uno spazio a tema, fatto di momenti ricreativi e di svago per tutti coloro che vorranno partecipare a questa fantastica manifestazione:

  • in Piazza Abele Mancini, ci saranno i balli a cura di Luana e Michele;
  • in Via Carmine, la sfilata di bellezze al bagno;
  • in Via Santa Maria, il Tango in rosa e la degustazione di formaggi e salumi, oltre allo zucchero filato e altre dolcezze tutte in rosa;
  • in Piazza Umberto I, il Panuozzo rosa del Borgo, l’animazione per bambini con i palloncini, i truccabimbo e lo spettacolo di bolle di sapone;
  • in Via Ronca Battista, che per l’occasione diventerà la Via dei Fiori, ci saranno i balli di gruppo con Raffaella Mossucca;
  • in Largo Severini, i giochi per bambini e bambine;
  • in Via Floriano del Zio, ci sarà il gioco dell’Ape Regina e si lascerà Libero Spazio alla Fantasia;
  • in Largo Pagniello, ci sarà il Karaoke by Mario, i Murales by Krayon e degustazioni varie in collaborazione con la Parrocchia di Santa Gianna, inoltre, Danze, Tarantelle e Musica con la compagnia di Raffaella Irenze.

Un plauso anche ai ragazzi dell’AIAS di Melfi che con la realizzazione dei fiori fatti con la carta riciclata dell’FCA hanno abbellito e colorato ancora di più gli spazi interessati dalla manifestazione.

E voi parteciperete?