MELFI: TROVATI QUESTI SIMBOLI VICINO ALLE ABITAZIONI. SONO I LADRI? POLIZIA E CARABINIERI SUL POSTO

Ieri sera in contrada Bicocca a Melfi, precisamente in via Italo Calvino, alcuni residenti della zona hanno notato qualcosa di anomalo.

Sui pilastri dei garage di alcune abitazioni sono comparse delle scritte e visto che la zona in questione, nei giorni scorsi, è stata presa di mira da topi d’appartamento, i residenti hanno pensato di allertare le forze dell’ordine.

In Redazione è pervenuta la segnalazione da parte del cittadino P. L. che abita proprio nella zona in cui sono stati rinvenuti questi simboli:

“Abbiamo rinvenuto questi simboli in zona Bicocca a Melfi.

Abbiamo allertato le forze dell’ordine che ci dicono essere probabilmente alcuni segnali usati per comunicare eventuali furti.

Sarebbe opportuno diffondere questa notizia e farla circolare sui social affinchè anche altri cittadini, in caso notino analoghe anomalie, possano segnalarle alle autorità competenti”.

P. L. ci ha raccontato che questa mattina sul posto si sono recati i Carabinieri e la Polizia di Melfi per effettuare un sopralluogo.

Facciamo sapere a tutti della comparsa di queste scritte in contrada Bicocca e invitiamo chiunque rilevi analoghi simboli in altre zone ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine.

Di seguito le foto scattate dal residente.