MELFI SCATENATO CON TANTE OCCASIONI DA GOL MA IL RISULTATO…

Partita difficilissima per il Melfi che ha ospitato l’Akragas puntando il tutto per tutto per ottenere questa importante vittoria casalinga e mettere una seria ipoteca al passaggio di turno dei playout.

Mister Aimo Diana schiera i suoi giocatori gialloverdi in campo con un modulo 3-4-1-2 con Gragnaniello tra i pali, Bruno, Romeo e Laezza in difesa, Demontis, Libutti, Vicente e Obeng a centrocampo, Gammone come trequartista e Foggia e De Vena come punte.

I siciliani di mister Di Napoli optano invece per un 3-4-3 con Pane come ultimo uomo, Mileto, Cazè e Russo in difesa, Sepe, Coppola, Bramati e Leveque a centrocampo e tre attaccanti: Longo, Salvemini e Cocuzza.

Partenza del match scoppiettante con entrambe le squadre molto aggressive. Gammone dalla distanza al 34’ scaglia un tiro potentissimo ma non concretizza.

Il Melfi alza la posta del match e si fa sempre più pericoloso prima con De Angelis che ci prova dalla distanza ravvicinata e poi con il rasoterra velenoso di Obeng, Pane con molta incertezza perde il pallone e lo recupera sulla linea.

Nella ripresa al 50’ delusione per il Melfi, viene annullato un gol di Foggia per fuorigioco.

E’ ancora Foggia al 56’ a scagliare un bel tiro deviato da Mileto che per poco non rischia l’autogol. Un susseguirsi di azioni strepitose per il Melfi che parte fortissimo in questo secondo tempo e sfiora di nuovo la rete con Romeo al 58’. Al 75’ ancora brividi con Obeng, il suo colpo di testa viene bloccato sulla linea da Pane con un intervento provvidenziale.

Il risultato si è fermato così sullo 0-0.

Il ritorno è previsto Domenica 28 Maggio e si spera che il Melfi Calcio tiri fuori una grande performance come quella di oggi e che magari abbia più fortuna.

melfi