Melfi: questi atleti si confermano campioni regionali di nuoto anche in questa categoria! Complimenti

Si sono svolti ieri, domenica 25 febbraio, presso la piscina di Potenza i campionati Master, la categoria del nuoto rivolta agli adulti.

Il gruppo Hydrosport di Melfi, come si apprende da una nota:

“si conferma anche per i Master campione regionale, con una netta vittoria, traguardo raggiunto dall’insieme di medaglie individuali dei vari atleti e dal forte spirito di squadra che li ha contraddistinti.

Da segnalare l’ottima performance dell’atleta Alfonso Casaletto che migliora il suo ultimo tempo, raggiunto agli Italiani nello scorso dicembre, dei 100 farfalla di 1.02,75.

I risultati che il Team Hydrosport ha raggiunto, dimostrano che sia i tecnici sia gli atleti, oltre all’impegno costante e al lavoro di squadra, stanno svolgendo un buon lavoro.

Il tecnico del gruppo master, il giovanissimo Giuseppe Lavieri, è entusiasta e sempre ben motivato nel reclutamento di atleti che vogliono provare a mettersi in sfida tramite il nuoto; il suo gruppo sta infatti crescendo sempre più.

Si ringraziano i tecnici che hanno collaborato per la buona riuscita, Antonio Grippo, Rocco Ligrani, Massimo Tartaglia e Rocco Lotito.

Senza dimenticare il forte ruolo sociale che lo sport ha grazie agli allenamenti e agli eventi”.