Melfi: grande festa per la Normanna Basket che si presenta alla città! Ecco le foto

Venerdì 27 Gennaio la Normanna Basket Melfi 2023 si è presentata alla città.

Come fanno sapere gli organizzatori:

“È stata una vera festa del basket melfitano.

Non era un palasport, non c’era un pallone da mandare a canestro, niente avversario, nulla da vincere ma è stata ugualmente una festa.

Tanti non hanno voluto mancare alla presentazione e l’aula consiliare del Comune di Melfi è stata un happening fantastico per la Normanna Basket.

Gli sponsor, la società, i video messaggi degli ospiti (il Vicepresidente Savino Vurro, il coach del CUS Bari Simone Casorelli, il Presidente di FIP Basilicata Giovanni Lamorte e di Maurizio Cremonini, Responsabile del Minibasket della FIP) hanno qualificato la serata, insieme alla scoperta della nuova divisa.

A disegnarla uno dei melfitani che maggiormente portano alto il nome della città, il grande stilista Emilio Sasso che l’ha griffata col suo stile, e lo stesso non è mancato alla presentazione, insieme a Patrizia Sportello ed a Carmine Sapio, altri due sponsor importanti (Sportello e Centro Com Arcobaleno con altri assenti per impegni o tempo avverso).

Il momento clou, ovviamente, la presentazione di società, staff e soprattutto squadre, due per campionati in collaborazione col CSI (Easy bsk e femminile) altri 4 giovanili federali (Aquilotti, Esordienti, Under 14 e 17).

Per finire momento speciale, di commozione e di grande valore, la consegna a Pietro Santoro di un paio di scarpe per volare in alto e crescere ulteriormente, per l’iniziativa ‘Zero Talenti’, premio che stimola le giovani generazioni a fare sempre meglio!”.

Ecco le foto.