“Il tragico incidente avvenuto a Lavello è l’ennesima tragedia della strada che non può lasciare nessuno indifferente”. Il messaggio del Vescovo

Dopo l’incidente che purtroppo ha spezzato la vita di due dipendenti Stellantis di Melfi, ecco l’atto di vicinanza del Vescovo di Melfi-Rapolla-Venosa nei confronti delle famiglie in lutto:

“Per noi cristiani al termine del cammino terreno c’è ancora da camminare.

Noi crediamo che alla fine della notte c’è sempre la Luce.

Noi crediamo che dopo la disperazione nasce la Speranza.

Noi crediamo che dopo la morte c’è la Vita vera.

Con questa fede nel cuore il Vescovo di Melfi-Rapolla-Venosa e l’intera comunità diocesana esprimono vicinanza alle famiglie dei lavoratori Olive e D’Aniello per la terribile tragedia che le ha colpite.

In questo momento di grande dolore la comunità cristiana assicura la preghiera per le anime di Giulio e Pasquale, chiedendo al Signore della vita per le loro famiglie di reagire al dolore con la forza che viene dalla fede.

Il tragico incidente avvenuto sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Lavello, porta ad esprimere anche sincera apprensione per il conducente del camion gravemente ferito.

A questi sentimenti si affianca il richiamo al rigoroso rispetto di ogni norma di sicurezza per tutte le condizioni che riguardano i trasporti delle persone.

È l’ennesima tragedia della strada che non può lasciare nessuno indifferente“.